Per molte di voi il carnevale è già arrivato, altre lo stanno aspettando con ansia..quale occasione migliore per dare via libera alla nostra fantasia e creatività sia per quanto riguarda il costume sia per il make up!
Oggi abbiamo deciso di proporvi alcuni travestimenti e make up che potete facilmente provare a fare da sole a casa seguendo i tutorial! Ci teniamo a dire che è carnevale quindi..se anche il trucco non sarà perfetto e voi non siete Clio makeup non importa!!! provate e divertitevi!! 


Un make up davvero facile e veloce da realizzare, proposto da Miss Broadway make up, sono simpatiche coccinelle sui vostri occhi:

Prima di tutto applicate una base trucco cosi il vostro makeup durerà più a lungo! in un post precedente vi avevamo già elencato quelle consigliate da noi!. Per illuminare tutta la palpebra, stendete poi una base chiara su tutto l'occhio. Ora dovrete disegnare  il contorno e la sagoma della vostra coccinella:  il corpo per capirci..potete farlo con una matita rossa o se riuscite direttamente con un pennello con un ombretto rosso..
Ora riempite la sagoma disegnata completamente con l’ombretto rosso. Disegnate dei piccoli pois, che riprendono la fantasia tipica della coccinella, con una matita o con l'eyeliner. Per finire il vostro make up, una passata di eye-liner, sotto gli occhi, dove disegnerete anche le zampette della vostra coccinella. Potete usare sia la matita nera che l'eyeliner meglio se in crema cosi non sbava!Non dimenticate di disegnare anche la testa e le antennine della Coccinella e se non avete un brillantino da utilizzate per creare l'occhio potete farlo con una matita bianca! Mi raccomando non dimenticate mascara..magari ciglia finte e un bel rossetto rosso!