Come sapete una delle cose che amiamo di più fare attraverso il nostro blog e la nostra pagina facebook è quella di suggerirvi le ultime novità, sia in fatto di make up che di moda.

Oggi vogliamo assolutamente parlarvi di un nuovo brand " Barcelona Collection
"..Dopo un anno vissuto a Milano, con il suo inverno freddo e la calda estate, una sola cosa mi è mancata tantissimo per le strade della città: i colori della mia Barcellona..."

Nasce proprio cosi "Barcelona Collection",  dalla voglia di Ariadna di portare anche in Italia i colori, le sensazioni, i profumi della sua Barcelona!
" Barcelona Collection è composta da una grande varietà di disegni, molto originali e difficili da dimenticare. Tutti i tessuti utilizzati hanno caratteristiche simili alla seta ma sono decisamente piú accessibili, particolare non trascurabile per tutte noi!
 Il satin, la viscosa, il raso, tutti brillanti e leggeri ma anche lucidi, adatti per il giorno ma anche per la sera.
 
Abbiamo potuto toccare con mano le creazioni di Ariadna, tutte vivacissime e veramente stupende indossate, in poche parole diremmo...comode e glamour! Vi proponiamo qui di seguito alcune foto...giudicate voi..


  
I modelli sono veramente tantissimi cosi come le fantasie, potete trovarle tutte
nel sito web di Barcelona Collection

Pur avendo dei prezzi accessibilissimi a tutte , Barcelona collection ha pensato anche ad una linea low cost con prezzi ancora più convenienti!

Vi suggeriamo di visitare l'album di tutta la linea low cost sulla pagina facebook di Barcelona Collection





 
Barcelona Collection di Ariadna Miralles Garcia
Email: info@bcncollection.com
Press office: press@bcncollection.com
Phone: (0039) 3272412590
 
Cosa ne pensate??